Da Barak a Jankto: la strategia dell'Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Da Barak a Jankto: la strategia dell’Udinese

Pubblicato

su

Barak e Jankto stanno sorprendendo tutti all’Udinese e hanno attirato le attenzioni di molti club italiani, tra cui il Milan che sta cercando una mezzala come vice Kessie

Sul taccuino di Mirabelli ci sono tanti nomi per il centrocampo rossonero ma due sono quelli che stuzzicano particolarmente la fantasia del DS rossonero: Barak e Jankto. Jacub Jankto è il vero obiettivo di mercato rossonero ma nelle ultime settimane il Milan si è fatto avanti anche per Barak. A Milanello, durante il ritiro rossonero, c’era stato l’incontro tra Mirabelli e Riso per parlare di Jankto. L’Udinese, però, ha fatto sapere che almeno per Jankto vuole un offerta non inferiore ai 25 milioni di euro, il Milan ha una corsia prefeenziale per il giocatore e vuole provare a portarlo a Milano già nel mercato di Gennaio. Il DS sportivo bianconero Gerolin, questa mattina si espresso così su Barak e Jankto. Ecco le sue dichiarazioni:

«Siamo sempre abituati a portare a termine la stagione fino a giugno e credo che anche quest’anno sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.