Balotelli: «Juventus? Ecco perchè ho scelto il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Balotelli: «Juventus? Ecco perchè ho scelto il Milan»

Pubblicato

su

balotelli

L’ex attaccante rossonero ha svelato i motivi per i quali in passato scelse il Milan piuttosto che la Juventus

Sembra ormai un giocatore rinato Mario Balotelli, l’attaccante ventisettenne ha trovato la sua dimensione in Francia, al Nizza, tuttavia continua a pensare all’Italia, forse con un po’ di malinconia. Al Nizza Balotelli attraversa un periodo difficile in campionato, la quattordicesima posizione pesa come un macigno, l’Europa League, arrivata dopo l’eliminazione Champions da parte del Napoli va discretamente ma sempre a rilento. Forse anche per questo Balotelli pensa frequentemente all’Italia, con il sogno ovviamente di andare in Russia con la nazionale, previo qualificazione della stessa.

Balotelli, intervenuto in diretta Facebook, ha parlato così di Milan, in particolare di Gigio Donnarumma, svelando inoltre un interessante retroscena di mercato relativo a qualche stagione fa: «Donnarumma? Può diventare più forte di Buffon. In passato sarei dovuto passare dal City alla Juventus, ma alla fine ho scelto il Milan perchè sono tifoso rossonero e per il grande rapporto che ho con Galliani».

VOGLIA DI TORNARE?- Non è la prima volta che Balotelli parla di Milan, anche dopo il Derby non si era risparmiato in quanto a consigli alla dirigenza(Leggi qui), certo è un tifoso e la cosa è più che legittima, e se invece nascondesse una voglia di tornare al Milan? La chiamata in nazionale non è poi così lontana, chissà che un giorno a Fassone e Mirabelli non possa venire la tentazione di riprovarci, con Balotelli niente è impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.