Il consiglio di Balotelli al Milan: comprare Icardi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il consiglio di Balotelli al Milan: comprare Icardi

Pubblicato

su

balotelli

Balotelli sui social consiglia al Milan l’acquisto di Mauro Icardi, chiaramente in maniera ironica, tuttavia concede spunti di riflessione

Mancava solo il consiglio di Mario Balotelli ad aggiungere un altro coltello nella piaga, l’ex attaccante di Milan ed Inter sul suo profilo Instagram ha giustamente consigliato alla dirigenza rossonera di acquistare un giocatore qualsiasi, tale Mauro Icardi magari con l’Inter pronto a consegnarlo a Casa Milan con tanto di servilismo.

Il messaggio di Balotelli può essere letto in tanti modi, se volessimo coglierne l’ironia potremmo leggere tra le righe un affondo importante da parte dell’attaccante del Nizza, come a dire che ad oggi c’è bisogno si di un Icardi in squadra ma soprattutto c’è bisogno di un bomber come l’argentino, uno che ti garantisca un numero importante di goal stagionali.

Forse è proprio questo che manca al Milan, una punta di riferimento sempre presente, sempre costante che finalizzi gli inserimenti degli esterni come nel caso di Candreva e Perisic, probabilmente il tridente d’attacco più forte in questo momento, se consideriamo Candreva e Perisic due attaccanti aggiunti piuttosto che due esterni di centrocampo.

Montella inizialmente giocava con il 4-3-3 ma con un modulo del genere senza due esterni di spessore come quelli citati di strada ne fai poca, allora oltre alla punta fissa di riferimento urge l’inserimento di due esterni veramente forti, questo vale anche per il 3-5-2.

DEULOFEU- Al Milan non serve Icardi, al Milan serve un esterno d’attacco come Deulofeu che tanti bei ricordi ha lasciato nei tifosi rossoneri nella passata stagione, facendo la differenza in una squadra quasi sempre in difficoltà. Se Deulofeu dovesse tornare sarebbe il rinforzo ideale per il Milan e soprattutto per Montella nel caso dovesse restare. Come è evidente sono tanti i “se e i ma”.

BALOTELLI SU INSTAGRAM- «Complimenti a questo ragazzo, davvero bravo. Bomber vero, magari il Milan si sveglia e compra lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.