Balotelli estromesso dall'allenamento del Brescia: il motivo - FOTO
Connettiti con noi

News

Balotelli estromesso dall’allenamento del Brescia: il motivo – FOTO

Pubblicato

su

Balotelli

Balotelli estromesso dall’allenamento del Brescia: al centravanti italiano non è stato consentito entrare nel centro sportivo: il motivo

Non un giorno di pausa nella telenovela tra Balotelli e il Brescia. Come riportato da Calcionews24, oggi il centravanti italiano si è presentato al centro di allenamento per prendere parte alla sessione mattutina al campo di Torbole, senza tuttavia essere riuscito a farlo.

Il giocatore è stato infatti allontanato dal centro sportivo, dove si svolgono le sedute delle Rondinelle poiché il certificato di malattia dell’attaccante, presentato da lui stesso, scadrà domani. Non è possibile derogare infatti quanto previsto nel documento medico: è stato questo il motivo che non ha permesso a Balotelli di entrare nel campo di allenamento del Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.