Balotelli, cuore rossonero: «Non paragonate Messi al numero 7 della Juve»
Connettiti con noi

Social

Balotelli, cuore rossonero: «Non paragonate Messi a quel numero 7 della Juve»

Pubblicato

su

Mario Balotelli su Instagram ha elogiato Lionel Messi e ha fatto il confronto con Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto

Dopo la prestazione maiuscola di ieri di Lionel Messi contro il Liverpool di Jurgen Klopp, si è riaperta la discussione su chi sia più forte tra la Pulce e Cristiano Ronaldo. Mario Balotelli sui social ha dato una risposta netta, facendo riemergere forse il proprio cuore rossonero.

«Per il bene del calcio, per favore non paragonate più Messi al numero 7 della Juventus» aveva scritto Supermario in una storia Instagram.

Con una diretta social oggi l’attaccante ha poi chiarito la propria posizione: «Se parliamo statisticamente si equivalgono, ma io che ho giocato contro tutti e due, posso dire che secondo me Messi è improponibile, imbarazzante, non lo prendi mai. Come qualità, Messi è superiore a tutti. Io sono convinto che se chiedi a un difensore chiedi se vuol giocare contro Messi o Ronaldo, secondo me non avrebbe dubbi. Messi e Ronaldo sono due fenomeni, vero, ma non sono uguali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.