Ballottaggio in difesa, Pioli indeciso tra Musacchio e Gabbia
Connettiti con noi

Milanello

Ballottaggio in difesa, Pioli indeciso tra Musacchio e Gabbia

Pubblicato

su

Musacchio

Le prestazioni di Gabbia sono state positive e Stefano Pioli ha imparato a fidarsi del proprio ragazzo. Mateo Musacchio scalpita

Le prestazioni di Gabbia sono state positive e Stefano Pioli ha imparato a fidarsi del proprio ragazzo. Mateo Musacchio nel frattempo ha recuperato la condizione fisica dopo uno stop per infortunio. L’allenatore rossonero è contento di avere dei dubbi dopo l’emergenza difesa delle scorse partite che aveva portato il ragazzo della primavera milanista all’esordio inaspettato.

Al momento proprio Gabbia sembra essere in vantaggio nel ballottaggio per Milan-Genoa. La decisione finale verrà presa soltanto nella giornata di sabato, quando mister Pioli comunicherà la propria decisioni ai gioctori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.