Bakayoko strega tutti, sarà lui il titolare del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko strega tutti, sarà lui il titolare del Milan

Pubblicato

su

Tiemouè Bakayoko

Il Milan ha trovato il primo titolare a centrocampo, sarà Timoute Bakayoko. Il giocatore ha stregato tutto l’ambiente rossonero

Timoute Bakayoko non ha ancora giocato la sua prima partita con la maglia del Milan ma ha già stregato tutto l’ambiente rossonero. La squadra allenata da gattuso potrebbe aver trovato il primo centrocampista titolare.

MEDIANO E MEZZALA – Timoute Bakayoko è un giocatore moderno, l’ex centrocampista del Chelsea riesce a coprire i due ruoli del centrocampo: mediano e la mezzala. La dirigenza rossonera lo ritiene un giocatore fondamentale per lo scacchiere di Gattuso, il tecnico calabrese non ha esitato un attimo quando gli è stato chiesto se l’avrebbe voluto con se nella sua squadra. Il giocatore riesce a coprire benissimo i due ruoli, risultando una valida alternativa sia per Kessie che per Biglia. Il nuovo giocatore rossonero potrebbe addirittura pensare di strappare il posto da titolare al centrocampista argentino.

CARATTERISTICHE – Le caratteristiche migliori di Timoute Bakayoko sono la forza fisica, il giocatore riesce a sfruttare bene il suo possente fisico, e la fase d’interdizione. Questa caratteristica gli permette di poter giocare anche da mediano davanti la difesa.

IL GOAL – La squadra rossonera fa una fatica tremenda a segnare, per questo sarà importante sfruttare al meglio le palle inattive. Dopo Caldara, anche Bakayoko può rappresentare un pericolo enorme quando il diavolo avrà a disposizione un calcio di punizione o un calcio d’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.