Bakayoko presenta il suo numero di maglia: avrà il 14 - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bakayoko presenta il suo numero di maglia: avrà il 14 – FOTO

Pubblicato

su

Bakayoko

Bakayoko presente il proprio numero di maglia su Instagram, il centrocampista francese di origini ivoriane indosserà la 14

Tiemoué Bakayoko è pronto ed esaltato per la nuova avventura al Milan che è iniziata ufficialmente nella giornata di ieri con il primo allenamento in quel di Milanello. Il centrocampista francese di origini ivoriane verrà presentato insieme gli altri due nuovi acquisti Samu Castillejo e Diego Laxalt venerdì 17 a mercato chiuso. Intanto l’ex Chelsea ha evidenziato sin da subito una grande intesa con il nuovo compagno di reparto, anche lui ivoriano, Franck Kessié come mostrato dalle storie che i due hanno già prodotto su Instagram. 

Sempre da Instagram questa mattina Bakayoko ha voluto presentare al pubblico il proprio numero di maglia con un’immagine che ne ritrae la figura stilizzata con la maglia rossonera numero 14 sulle spalle. Il classe ’94 si è trasferito al Milan con la formula del prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35. Una spesa che dunque il club di via Aldo Rossi potrà decidere se spendere totalmente nella prossima stagione a seconda dalle prestazioni che il centrocampista francese inanellerà nel corso delle tre competizioni che vedranno il Milan coinvolto quest’anno.

https://www.instagram.com/p/Bmgdb4fBJvc/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.