Bakayoko e un riscatto mai in discussione: «La differenza l'ha fatta Gattuso» - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Bakayoko e un riscatto mai in discussione: «La differenza l’ha fatta Gattuso»

Pubblicato

su

Bakayoko

Splendido rapporto instauratosi tra Bakayoko e Gattuso, il riscatto del centrocampista francese la prossima estate non è in discussione

Il presente di Tiémoué Bakayoko è ben solido al Milan, il centrocampista francese ha racconto tantissimi consensi ed applausi dopo un inizio poco convincente. Ora sulla sua testa pende un riscatto che il Milan dovrebbe esercitare la prossima estate da 35 milioni che al momento però nessuno all’interno dell’ambiente di via Aldo Rossi ha mai messo in discussione. Tiémoué Bakayoko ha sottolineato come la propria crescita sia anche dovuta all’ottimo rapporto instauratosi con Gennaro Gattuso: «Uno che dà tutto per i i giocatori, trasmette molti valori positivi. E’ come era in campo: diretto, franco, un dritto. Non imbroglia e non ha peli sulla lingua. Anche se – dichiara il centrocampista a  Nice Matin -può essere duro, le cose te le dice sempre per il tuo bene».

Nelle scorse settimana anche Gennaro Gattuso si è lasciato andare a commenti lusinghieri sul proprio calciatore lanciando inoltre un “mezzo messaggio” a Leonardo e Maldini per la prossima estate: «In questo momento non possiamo fare a meno lui, se ci saranno i presupposti deve rimanere al Milan. Sta dimostrando doti tecniche, ma sapete che non tengo la contabilità ma sicuramente ci sta dando fondamentale, potrà diventare per tanti anni un giocatore importante per questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.