Bakayoko aspetta ancora il Milan: il Psg si defila dalla corsa
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakayoko aspetta ancora il Milan: il Psg si defila

Pubblicato

su

Bakayoko aspetta ancora il Milan: il centrocampista ivoriano è sempre in uscita dal Chelsea ma i rossoneri non hanno ancora accelerato

Bakayoko continua ad aspettare il Milan, per lui il futuro al Chelsea è difficile da immaginare e – come evidenziato dal suo profilo Instagram – si sente già fuori dalla rosa blues.

Maldini e Massara tuttavia si stanno attualmente orientando su altri ruoli dando la precedenza al difensore centrale (Tomiyasu la prima scelta) ma non hanno completamente interrotto i contatti con il Chelsea che però non si smuove dalla richiesta di 30 milioni di riscatto. Fuori dalla corsa sembrerebbe invece il Psg con Tuchel che sta puntando altri giocatori per rinforzare la mediana parigina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.