MN24 - Bakayoko rompe con il Chelsea: ritorno al Milan più vicino
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Bakayoko rompe con il Chelsea: ritorno al Milan più vicino

Pubblicato

su

Bakayoko

Bakayoko rompe con il Chelsea, dopo l’eliminazione del suo nome dalla lista dei numeri di maglia è arrivata la conferma

Bakayoko rompe con il Chelsea: dopo avervi raccontato del mancato inserimento del nome del francese nella lista della rosa presentata dal Chelsea sui social, la redazione di Milan News 24 ha appurato che tra Bakayoko e i blues i rapporti sono ad oggi ai minimi termini.

Il giocatore, come noto, vuole trasferirsi al Milan (club con cui ha già raggiunto l’intesa verbale) e sarebbe rimasto stizzito dall’atteggiamento di Abramovich e di Marina Granovskaia di non volerlo accontentare tirando oltremodo sul prezzo con il club rossonero. Una “rottura” che potrebbe fare ulteriormente comodo al Milan che spera nei prossimi giorni di poter vedere decurtare il prezzo del riscatto stabilito dal Chelsea attualmente intorno ai 30 milioni di euro. Un’ulteriore conferma della rottura tra i blues e Bakayoko è il profilo instagram del francese “ripulito” da ogni riferimento al club londinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.