Ba: «Ecco la mia analisi sulla stagione del Milan e sul futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ba: «Ecco la mia analisi sulla stagione del Milan e sul futuro»

Pubblicato

su

Ba, ex rossonero, ha spiegato come per lui il Milan abbia di fatto vinto lo scudetto nella scorsa annata visti i tanti impegni avuti

Ba, intervistato da Tuttosport, ha parlato del Milan analizzando la stagione appena terminata e e gettando uno sguardo già al futuro prossimo degli uomini di Pioli:

«Per me già quest’anno il Milan ha vinto lo scudetto. Non dobbiamo dimenticare da dove sono partiti i rossoneri, ossia dai preliminari di Europa League. Se analizziamo le rose di Inter, Juventus e Napoli, vediamo sicuramente come fossero più competitive di quella del Diavolo. Il futuro dipenderà pure dal mercato. Il calcio cambia tantissimo, anche solo da un anno all’altro. Il Milan ha una squadra di personalità, che dovrà gestire al meglio il doppio appuntamento: campionato e Champions League. Resto convinto comunque che possano fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.