Attento Milan, a Bologna ci credono: squadra tranquilla ma che ha voglia di vincere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Attento Milan, a Bologna ci credono: squadra tranquilla ma che ha voglia di vincere

Pubblicato

su

Donadoni

Sarà un Bologna agguerrito quello che domenica scenderà in campo contro il Milan, le premesse ci sono tutte, nonostante la tranquilla posizione di classifica

39 punti in classifica ed un andamento decisamente altalenante che tuttavia non comporta rischi per quanto riguarda la retrocessione. Il Bologna di Donadoni, oggi, è una squadra praticamente salva, ad ogni modo durante l’anno non ha mai dato adito a preoccupazioni in merito. Domenica i felsinei scenderanno in campo più tranquilli, senza pressioni, soltanto con la voglia di giocare e vincere per il popolo rossoblù. Nulla da perdere dunque per una squadra che non ha più niente da chiedere ad una stagione, come detto, non particolarmente esaltante. La città però chiede una vittoria, c’è grande voglia di chiudere bene il campionato, magari battendo una big come il Milan, nonostante l’andamento rossonero degli ultimi tempi non sia proprio da big.

Il Corriere di Bologna di questa mattina dedica ampio spazio proprio alla gara di domenica, in relazione al desiderio di di vincere, da parte di una città intera: «Questo Bologna non fa più regali. Ma ha un conto aperto con le big». Un desiderio che nasce proprio dalla voglia di tornare a vincere contro una grande, l’ultima vittoria risale al Gennaio 2016, proprio contro il Milan. Come detto, l’andamento della squadra di Donadoni negli ultimi tempi è stato un po’ altalenante, se prendiamo in esame le ultime 8 gare contiamo 4 sconfitte, 1 vittoria e 3 pareggi. Non va meglio al Milan che in campionato non vince dalla gara interna con il Chievo del 18 di Marzo. Dopo quella vittoria sono arrivate 2 sconfitte e 4 pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.