AS, bagarre con Theo Hernandez che tuona: «Mettetevi gli occhiali»
Connettiti con noi

Social

AS, botta e risposta con Theo Hernandez che tuona: «Mettetevi gli occhiali»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

AS contro Theo Hernandez sui social: il quotidiano spagnolo ha accusato il milanista di essere stato colpevole nel secondo gol della Lazio

Bagarre social tra AS e Theo Hernandez su Twitter: il quotidiano sportivo spagnolo ha accusato il terzino rossonero di essere stato il principale colpevole nella rete del 2-1 della Lazio contro il Milan domenica scorsa; lapidaria la risposta del calciatore francese che ha così tuonato: «Chi ha scritto questo articolo aveva gli occhiali a posto o si è dimenticato di indossarli?». 

Botta e risposta non di elevatissima fattura quella tra la nota testata ispanica e il giocatore del Milan che non ha accettato di essere stato inserito tra i principali colpevoli della sconfitta subita dai rossoneri domenica sera contro la Lazio a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.