Tensione tra Mirabelli e Montella, aria tesa a San Siro: le ultime - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tensione tra Mirabelli e Montella, aria tesa a San Siro: le ultime

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Aria tesa a San Siro dopo i 90′ che hanno visto il Milan faticare e non andare oltre lo 0-0 contro l’AEK Atene

Così non va. Il Milan pareggia 0-0 contro i greci nella terza giornata di Europa League e certifica una crisi che ora è sempre più evidente. I motivi sono tanti, le soluzioni all’orizzonti poche. E si percepiscono i primi dissidi Mirabelli-Montella.

DECISIVA CON IL GENOA – Le parole del tecnico a fine partita (leggi qui) sembrano testimoniare una bozza di crisi con la dirigenza con Mirabelli in primis apparso piuttosto nervoso durante e a fine partita. Presto per parlare di possibile esonero – Montella ad ora confermato – ma un eventuale passo falso contro il Genoa potrebbe rappresentare la goccia che farebbe traboccare il vaso.

PRIME TENSIONI ACCLARATE – In questi minuti, nessuno dei giocatori del Milan si è fermato a parlare in mixed-zone, a testimonianza del fatto che l’aria che si respira è tutt’altro che tranquilla. Dai presunti dissidi tra vecchi (Suso e Bonaventura) e nuovi alle prestazioni deludenti di Bonucci e degli altri neo-acquisti, al Milan – per usare un eufemismo – c’è qualcosa che non va. Montella non sembra venirne a capo ed il gelo con Mirabelli non è un segnale a suo favore. La squadra, tuttavia, ha deluso ancor più di Montella, colpevole di alcune scelte non condivisibili che il campo ha confermato essere errate. Però, gli undici in campo stasera hanno prodotto troppo poco, dopo un primo tempo nullo come da prassi quest’anno. Serve una svolta, tempo non ce n’è quasi più. È giunta l’ora della verità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.