Antonelli vicino a lasciare il Milan: fissato il prezzo, offerta dall'estero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antonelli vicino a lasciare il Milan: fissato il prezzo, offerta dall’estero

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino sinistro Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan a gennaio: ecco i dettagli

Sin dal ritorno avvenuto nel gennaio 2015, l’esperienza 2.0 di Antonelli con la maglia rossonera è stata martoriata da continui acciacchi fisici che gli hanno precluso la porta della titolarità al Milan. Anche quest’anno, complice l’arrivo di Ricardo Rodriguez, sono state solamente 3 le presenze (7 totali in stagione) in Serie A. Ora emerge una trattativa che potrebbe portare l’ex Genoa all’estero.

MILAN NEWS, OFFERTA DALLA TURCHIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore è infatti finito nel mirino dell’Antalyaspor, pronto a chiudere l’affare già nel mercato di gennaio. Il Milan – giocatore con il contratto in scadenza nel 2019 – valuta Antonelli circa 2 milioni di euro. L’operazione, qualora si aprisse uno spiraglio per quanto concerne il gradimento del giocatore, verrà condotta Vigorelli con Gianni Vitali – agente di Antonelli – e il gruppo di Damiani che farà da intermediario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.