Antonelli vicino a lasciare il Milan: fissato il prezzo, offerta dall’estero

antonelli milan recupero
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino sinistro Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan a gennaio: ecco i dettagli

Sin dal ritorno avvenuto nel gennaio 2015, l’esperienza 2.0 di Antonelli con la maglia rossonera è stata martoriata da continui acciacchi fisici che gli hanno precluso la porta della titolarità al Milan. Anche quest’anno, complice l’arrivo di Ricardo Rodriguez, sono state solamente 3 le presenze (7 totali in stagione) in Serie A. Ora emerge una trattativa che potrebbe portare l’ex Genoa all’estero.

MILAN NEWS, OFFERTA DALLA TURCHIA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore è infatti finito nel mirino dell’Antalyaspor, pronto a chiudere l’affare già nel mercato di gennaio. Il Milan – giocatore con il contratto in scadenza nel 2019 – valuta Antonelli circa 2 milioni di euro. L’operazione, qualora si aprisse uno spiraglio per quanto concerne il gradimento del giocatore, verrà condotta Vigorelli con Gianni Vitali – agente di Antonelli – e il gruppo di Damiani che farà da intermediario.