André Silva verso lo Sporting: Jorge Mendes ha trovato un compratore
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva verso lo Sporting: Jorge Mendes ha trovato un compratore

Pubblicato

su

André Silva

André Silva allo Sporting Lisbona: Jorge Mendes ha finalmente trovato un club per il portoghese. Boban vola a Madrid per Correa

Secondo quanto appreso da Sky Sport, Jorge Mendes starebbe lavorando per spingere il proprio assistito André Silva verso lo Sporting Lisbona. Per il centravanti portoghese, la cui maglia è stata rimossa dallo store rossonero, non sono però ancora giunte offerte ufficiali ma l’ipotesi di un ritorno in patria dopo le esperienze al Milan e al Siviglia è sempre più d’attualità.

André Silva: estate travagliata

André Silva ha vissuto un’estate travagliata: rimasto per meno di 24 ore con la squadra negli States, per prendere parte alla ICC, il portoghese è stato praticamente ad un passo dalla firma con il Monaco effettuando anche le visite mediche per poi dover tornare indietro in direzione Milano al rifiuto dei monegaschi di chiudere l’affare. Reintegrato al resto del gruppo per le gare successive contro Feronikeli e Cesena, le prestazioni di André Silva sono state deludenti tanto da spingere il club rossonero ha palesare la propria volontà di cederlo in questa sessione di calciomercato.

Jorge Mendes in movimento

Dopo il “volantinaggio” di Jorge Mendes che ha proposto il cartellino del proprio assistito ai club di mezza Europa, ancora nessuna offerta ufficiale è giunta negli uffici di Casa Milan ma nelle prossime ore lo Sporting Lisbona potrebbe sbloccare tutto. Sì perché con la partenza di Silva il Milan andrebbe così a liberare un posto in attacco accumulando, al contempo, anche la liquidità giusta per chiudere l’acquisto di Angel Correa dall’Atletico Madrid.

Maldini e Boban presto a Madrid

L’attaccante argentino è dichiaratamente il primo e unico obiettivo offensivo di Paolo Maldini che ha già raggiunto l’accordo con il giocatore e nelle prossime ore, in compagnia di Boban, volerà per la volta di Madrid per andare a trovare anche quello con l’Atletico: la base di partenza è di 40 milioni di euro con l’inserimento di un diritto in favore dei colchoneros del 30% del guadagno ottenuto dai rossoneri su una futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.