André Silva va a segno...fuori dal campo - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

André Silva va a segno…fuori dal campo – FOTO

Pubblicato

su

André Silva, in attesa di sbloccarsi in Serie A, ha conquistato il cuore della modella Sara Rodrigues. Sui social…

In campionato André Silva non è ancora riuscito a trovare la via del gol. In Europa League, al contrario, ha già messo a segno 4 reti nella fase a gironi e 3 reti nei preliminari di luglio-agosto.

Vincenzo Montella è pronto a rilanciarlo nella competizione continentale giovedì. Nella difficile trasferta di Atene, in attesa che arrivino conferme sulle condizioni di Suso, sarà lui a guidare l’attacco milanista. Il giocatore, pagato dal Milan 40 milioni nell’ultima sessione di mercato, intanto è andato a segno nella vita privata.

SARA RODRIGUES – Il giocatore è finito nel mirino del gossip in seguito alla sua relazione con una famosa modella. Già ai tempi del Porto l’attaccante era noto per essere un amante della movida e della vita notturna. Secondo il quotidiano lusitano Vidas l’attaccante avrebbe iniziato una relazione con la bellissima Sara Rodrigues. I due hanno trascorso le vacanze insieme in Grecia nel’ultima estate.

La modella, laureata in ingegneria chimica, ha postato diverse foto di Milano. Proprio recentemente ha pubblicato due foto che la ritraggono in Piazza Duomo e in Galleria Vittorio Emanuele. Insomma, André Silva, in attesa che migliorino le cose al Milan, ha qualcosa con cui consolarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.