Andrè Silva-Monaco, tutto fermo: si prosegue per Correa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrè Silva-Monaco, tutto fermo: si prosegue per Correa

Pubblicato

su

Andrè Silva bloccato tra Milan e Monaco, il portoghese rimane in mezzo alle questioni societarie spiegate dal club monegasco

Andrè Silva-Monaco, nulla da fare, mancavano solo le firme sul contratto monegasco ed invece qualcosa si è inceppato, tanto da bloccare la trattativa con i rossoneri, in trepidante attesa per la riscossione di 30 milioni di euro da girare all’Atletico Madrid per Correa. A tal proposito, la questione non sembra al momento aver compromesso l’acquisto del giocatore, la cui trattativa ha ben altre problematiche. Stando a quanto riportato da Corriere della sera, l’attaccante argentino dell’Atletico, dovrebbe giungere ugualmente in rossonero a prescindere dalla cifra incassata o meno, dalla cessione del portoghese.

TRATTATIVA CORREA INVARIATA- Ora attendiamo le prossime ore ma come detto, la questione André Silva non avrà comunque conseguenze sull’affare Correa: il Corriere della Sera che spiega che Milan e Atletico Madrid devono ancora risolvere il problema relativo ai bonus pretesi dagli spagnoli, i quali vorrebbero aggiungere 15 milioni di euro alla parte fissa di 40 milioni di euro, come cifra imprescindibile. Per il Milan ovviamente si tratta di un’esagerazione ma la trattativa va comunque avanti, indipendentemente dal mancato trasferimento di André Silva in quel di Montecarlo.

I FATTI

Clamoroso cambio di programma al Milan: è saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco. Nel corso delle consuete visite mediche effettuate nel principato al calciatore portoghese è stato riscontrato un problema ai tendini. Come affermato in questi giorni sia da noi che da tutte le altre testate giornalistiche, il Milan aveva accettato l’offerta arrivata da Montecarlo di 30 milioni di euro per prelevare dalla società rossonera André Silva. A confermare tutto ciò sarebbe stata la stampa spagnola che per prima ha dato la notizia ma a margine della problematica fisica sembra che già delle frizioni tra André Silva e il Monaco si fossero evidenziate già nelle scorse ore nella trattativa per il contratto.

QUALCOSA NON TORNA- Due motivi diversi da francesi e rossoneri. Il mancato trasferimento di André Silva al Monaco prende sempre più i toni del mistero: per il club del Principato a far saltare tutto ci sarebbe un problema ai tendini del portoghese riscontrato nelle visite mediche effettuate oggi. Dal Milan invece la motivazione sembra essere di tipo economico scaturite nel corso delle trattative contrattuali tra Andre Silva e il Monaco. Al momento il rapporto tra le parti sembra essersi irrigidito forse irrimediabilmente: l’affare Silva al Monaco sembra ormai un’operazione sfumata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.