André Silva: «Il gol è importante ma la prima ambizione è lavorare sempre duro» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva: «Il gol è importante ma la prima ambizione è lavorare sempre duro» – VIDEO

Pubblicato

su

André Silva

Il match winner di Genoa-Milan, André Silva, parla coi giornalisti presenti al Marassi in mixed zone: ecco le parole del centravanti portoghese

Intervenuto in mixed zone dal Marassi, André Silva, match-winner di Genoa-Milan ha così parlato della sua prima rete in Serie A arrivata con la maglia del Milan: «Grazie dei complimenti, sono felice del primo gol perché un centravanti deve segnare. Ma in primo piano ci sta il lavoro e io ho sempre lavorato, ho atteso questo gol e ora è arrivato. Adattato al calcio italiano? Guardavo molto la Serie A anche quando giocavo in Portogallo, ho lavorato un po’ qui e credo di aver capito come comportarmi. Ora dobbiamo andare a giocarcela contro l’Arsenal anche se sarà dura».

André Silva torna anche a parlare del rapporto con i propri compagni di reparto: «Qui si sta bene, ho un ottimo rapporto con gli altri attaccanti. Sia Kalinic che Cutrone sono due amici e due ottimi compagni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.