André Silva macchina da gol col Portogallo: titolare nel derby? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva macchina da gol col Portogallo: titolare nel derby?

Pubblicato

su

Anche ieri contro Andorra, l’attaccante classe ’95 del Milan André Silva ha siglato un gol per il suo Portogallo

Si devono aggiornare le statistiche con la maglia lusitana per il giovane centravanti ex Porto. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo che ha sbloccato il match, ci ha pensato ancora una volta André Silva a rimpinguare il bottino della formazione di Fernando Santos, andando a siglare il 2-0 definitivo del Portogallo su Andorra.

NUMERI DA RECORD – Si tratta dell’ottavo gol in nove gare di qualificazioni ai Mondiali per André Silva, al momento al quarto posto dietro agli inarrivabili Lewandowski-Ronaldo (15 gol a testa) e Lukaku, fermo a quota 10. Ora, però, il Portogallo è atteso dalla supersfida di martedì contro la Svizzera, decisiva per capire chi sarà la qualificata diretta del Girone B. Il Portogallo punta su André Silva che spera di riuscire a strappare una maglia da titolare nel derby contro l’Inter di domenica prossima, alla luce delle non perfette condizioni fisiche (leggi qui) di Nikola Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.