André Silva in gol…fuori dal campo – FOTO

© foto @sararodrigues Instagram

Andrè Silva ha fatto centro anche fuori dal campo. Dopo la sorella di Neymar il portoghese ha conquistato un’altra bellissima

Il priodo positivo di Andrè Silva continua anche fuori dal campo. Dopo le reti decisive contro Genoa e Chievo Verona il portoghese si è conquistato la fiducia di Gennaro Gattuso e dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente. L’attaccante, intanto, sembrta aver trovato la serenità anche nella vita privata. La nuova fidanzata Sara Rodrigues sembra aver dato nuovi stimoli al portoghese. E a guardare le foto della ragazza non può che essere così.

SOCIAL – In passato l’ex Porto aveva avuto un rapporto con la sorella di Neymar. La brasiliana era la ex fidanzata della meteora interista Gabigol. Ora André Silva si è lasciato alle spalle quel burrascoso rapporto e ha iniziato a frequentare la bellissima Sara. Fra i due è nata subito un’intesa che ha giovato al bomber anche dal punto di vista sportivo. Sara Rodrigues è un modella molto seguita sui social: proprio sul profilo ufficiale della ragazza ultimamente si sono moltiplicate le foto che ritraggono Milano. Sarà un caso?