Anche la Uefa lancia il paragone: Piatek e Paqueta come Sheva e Kakà

Piatek Paqueta
© foto www.imagephotoagency.it

Il paragone tra la coppia Piatek-Paqueta e Sheva-Kakà è rilanciato persino dalla Uefa che chiede ai propri follower di trovare le differenze

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del paragone che diversi tifosi rossoneri hanno fatto all’indomani della convincente vittoria ottenuta dal Milan sul Cagliari, le reti di Paqueta e Piatek hanno richiamato alla memoria le gesta di un altro duo simile, nel fisico e nel modo di giocare, a quello attuale: Sheva e Kakà. Questa mattina a rilanciare il confronto tra i campioni del passato e del presente rossonero è stata addirittura la Uefa che attraverso il proprio account Twitter ha postato due foto ravvicinate del doppio tandem accompagnando il tutto con una didascalia che lascia pochi dubbi interpretativi: «Trova le differenze». 

Purtroppo, o per fortuna, l’unica differenza è rappresentata dal tempo: sono stati infatti 4 gli anni disputati assieme nel Milan da Sheva e Kakà che hanno fruttato alla società rossonera praticamente ogni trofeo conquistabile sul campo. Per Piatek e Paqueta siamo ancora all’inizio di un’avventura tutta da scrivere ma che, stando i presupposti, promette bene. Anzi benissimo.

Articolo precedente
GattusoGattuso e il nuovo look: «Il segreto era chiudere la bocca»
Prossimo articolo
SusoMilan, al lavoro per eliminare la clausola rescissoria a Suso