Ammonito Suso, lo spagnolo salterà la sfida contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Ammonito Suso, lo spagnolo salterà la sfida contro l’Empoli

Pubblicato

su

Suso

Suso è stato ammonito dall’arbitro Pasqua per un fallo ingenuo sulla fascia destra. Ora lo spagnolo dovrà saltare l’Empoli

Al 26′ del primo tempo Suso è stato ammonito dall’arbitro Pasqua per un fallo ingenuo lungo l’out di destra. Il pubblico acceso dello stadio Atleti Azzurri d’Italia ha subito invocato il cartellino per lo spagnolo: il fischietto probabilmente è stato condizionato dai fischi e ha tirato fuori il giallo per il numero 8 del Milan.

Suso ha accennato a qualche vana protesta. L’arbitro, per, ha applicato lo stesso metro di giudizio nel corso della partita. Pochi minuti prima era stato ammonito De Roon per uno sgambetto su Lucas Paquetà che stava avviando un’azione di contropiede per la propria squadra.

Gennaro Gattuso quindi dovrà fare a meno di Suso per la prossima partita di campionato contro l’Empoli. Viste le recenti prestazioni dell’ex Liverpool, potrebbe essere l’occasione per vedere qualcosa di nuovo nell’undici titolare rossonero. Un’opzione potrebbe essere quella di lanciare dall’inizio Samu Castillejo sulla destra; ma l’alternativa forse più accattivante è quella di avanzare Paquetà in avanti, magari inserendo il rientrante Biglia nei tre di centrocampo con ai fianchi i mastini Kessie e Bakayoko.

Per la diretta di Atalanta-Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.