Altra prova deludente per André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Altra prova deludente per André Silva

Pubblicato

su

andre silva

Il talento portoghese ha fornito un’altra prova deludente, ora  André Silva rischia la definitiva bocciatura da parte di Gattuso

André Silva era chiamato a riscattare le precedenti prestazioni deludenti, il talento portoghese aveva messo in mostra una buona determinazione negli ultimi minuti contro la Sampdoria, determinazione che non è riuscito ad esprimere ieri sera. Ora iniziano a essere tante le occasioni sprecate dal numero 9 rossonero.

LA FIDUCIA DI GATTUSO E DEL MILAN – La dirigenza rossonera e l’allenatore continuano ad avere fiducia in lui, sanno che il ragazzo è un patrimonio del Milan e deve essere aspettato. Il club rossonero ha investito tanto sul giocatore portoghese, un investimento che il Milan non vuole perdere perché il ragazzo ha grandi doti tecniche che ha già messo in mostra in questa stagione.

UN BLOCCO MENTALE – Chi ha giocato a calcio sa quanto è importante il goal per un attaccante. Fare goal è il mestiere dell’attaccante, quando non segna va incontro a un blocco mentale dal quale non è facile uscire. La mancanza del goal può spiegare benissimo il momento di André Silva, il numero nove rossonero ha solo bisogno di sbloccarsi anche in campionato per tornare a mettere in mostra le qualità viste nei gironi di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.