Allenamento Milan: seduta intensa verso il Tottenham
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: seduta intensa verso il Tottenham

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto oggi un’intensa seduta di allenamento in vista della sfida di martedì contro il Tottenham in Champions League

Una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri a Milanello per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione della sfida di Champions League contro il Tottenham martedì 14 febbraio alle ore 21.00. A Milanello presenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Squadra in campo dopo l’attivazione muscolare in palestra: il gruppo ha iniziato con una serie di lavori atletici e, terminata la parte dedicata al riscaldamento, spazio ad alcuni torelli a tema e una serie di esercitazioni sul possesso. A seguire lavoro tattico prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione.

LUNEDÌ 13 FEBBRAIO
Il programma prevede un allenamento al mattino (primi 15 minuti aperti alla stampa) mentre alle ore 14.30 è in programma la conferenza stampa di Mister Pioli insieme a Pierre Kalulu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.