Allenamento Milan: rossoneri al lavoro verso il Vicenza
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: rossoneri al lavoro verso il Vicenza

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta mattutina in vista dell’amichevole di domani contro il Vicenza

Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio dopo i due giorni riposo concessi dal Mister dopo l’amichevole di Marsiglia. Presenti a Milanello Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
L’allenamento – il primo in rossonero per il nuovo acquisto Charles De Ketelaere – è iniziato in palestra per l’attivazione muscolare ed è proseguito sul campo centrale, dove la squadra ha iniziato il lavoro con il pallone tramite alcuni torelli a tema. Successivamente, gruppo impegnato in una serie di esercitazione tecniche focalizzate sulle conclusioni; una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.