Allenamento Milan: rossoneri al lavoro verso il Vicenza
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: rossoneri al lavoro verso il Vicenza

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta mattutina in vista dell’amichevole di domani contro il Vicenza

Questa mattina ritrovo a Milanello alle 9.30 per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna.

REPORT
Inizio in palestra dove il gruppo ha effettuato una serie di esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi prima di uscire sul campo centrale dove la squadra ha cominciato il lavoro con una parte dedicata alla rapidità attraverso alcuni esercizi atletici eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi. L’allenamento è proseguito con una serie di sfide due contro due e tre contro tre che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.