Allenamento Milan: ripresa con vista sul Sassuolo
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: ripresa con vista sul Sassuolo

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Bologna, il Milan è tornato subito in campo a Milanello: allenamento con la testa al Sassuolo

Archiviata la vittoria di ieri sera sul Bologna, squadra a Milanello questa mattina per iniziare la preparazione del prossimo match di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a Reggio Emila dove, martedì 30 agosto alle ore 18.30, affronteranno il Sassuolo. Presenti presso il centro sportivo per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
In palestra per il consueto lavoro defaticante gli undici partenti di ieri, mentre sono scesi subito in campo gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato il lavoro con un’attivazione muscolare tecnica, eseguita con l’ausilio delle sagome e seguita da alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte di allenamento, la squadra ha disputato una partita di allenamento con la formazione primavera.

LUNEDÌ 29 AGOSTO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino mentre nel pomeriggio la squadra partirà per Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.