Allenamento Milan: rossoneri al lavoro per la sfida di Udine
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: rossoneri al lavoro per preparare la sfida di Udine

Pubblicato

su

Milanello

Allenamento Milan: rossoneri subito al lavoro, dopo il pareggio di ieri, per preparare la sfida di Udine

Il Milan è tornato subito al lavoro dopo il pareggio contro la Salernitana. Squadra a Milanello per colazione questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno.

REPORT

Defaticante in palestra per i giocatori impegnati ieri contro la Salernitana, il resto della rosa ha effettuato la consueta attivazione muscolare all’interno della struttura per poi uscire sul campo rialzato per continuare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi fisiciattraverso l’ausilio degli ostacoli bassi. Dopodiché, gruppo diviso in due: il primo ha svolto un’esercitazione a base di cross e conclusioni in porta, il secondo un lavoro focalizzato sul possesso palla. Infine, spazio a una partitella a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.