Allenamento Milan: prima seduta verso il Verona
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: prima seduta verso il Verona

Pubblicato

su

Pioli

Il Milan ha svolto oggi la prima seduta di allenamento della settimana in vista della sfida di domenica sera contro il Verona

Squadra a Milanello per il primo allenamento settimanale dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister. Il gruppo si è ritrovato per colazione prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la preparazione dell’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, in calendario per domenica 4 maggio alle 21.00 a San Siro.

REPORT
Squadra subito in campo per la fase di riscaldamento, eseguita tra gli ostacoli bassi e i coni. A seguire torelli a tema per terminare la prima parte del lavoro. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazione tecniche e sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 2 GIUGNO
Il programma prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.