Allenamento Milan: ripresa tra campo e palestra
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: ripresa tra campo e palestra

Pubblicato

su

Milanello

Rietrato da Londra il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per una seduta d’allenamento pomeridiana in vista della Juve

La squadra, rientrata da Londra nel primo pomeriggio di oggi, si è recata subito a Milanello per effettuare l’allenamento odierno.

REPORT
Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera mentre gli altri componenti della rosa, dopo aver fatto l’attivazione muscolare all’interno della struttura, sono usciti sul campo rialzato dove hanno iniziato l’allenamento con una serie di esercizi atletici da eseguire con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. Terminata la prima parte del lavoro, il gruppo ha disputato una partita di allenamento su campo ridotto con la formazione primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.