Allacciati i rapporti con Reus, si pensa anche a Ceballos e Laxalt - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allacciati i rapporti con Reus, si pensa anche a Ceballos e Laxalt

Pubblicato

su

La dirigenza rossonera vuole rinforzare il Milan e chiudere le trattative prima dell’inizio dei mondiali, per poter consegnare al mister della prossima stagione una rosa al completo. Il principale obiettivo è Reus

Il Milan, come già fatto nella scorsa stagione, vuole chiudere diverse trattative prima della sessione estiva del mercato. Quest’anno sarebbe importante farlo perché ci sono i mondiali, chiudere le trattative prima dell’inizio di Russia2018 sarebbe importante perché, in caso di buone prestazioni di un giocatore seguito dal Milan, si eviterebbe l’entrata di altre squadre nella trattativa. Uno degli obiettivi che disputeranno il mondiale è Marco Reus.

LE TRATTATIVE IN ENTRATA – Il Milan ha già chiuso Strinic, l’esterno arriverà a parametro 0 per sostituire Antonelli che andrà via. I rossoneri, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi anche su Laxalt e Ceballos, oltre al solito Marco Reus. Ceballos vuole cambiare squadra: il centrocampista madrileno è scontento del poco utilizzo da parte di Zidane e avrebbe deciso di andare via, il Milan sta cercando un’alternativa a Kessie e Bonaventura e lo spagnolo può rappresentare una valida occasione. Laxalt: lui non vuole andarsene ma il Genoa gli ha già fatto sapere che questa estate verrà ceduto, si parte da una base di 10 milioni di euro. Alcuni emissari del Milan hanno seguito la partita Atalanta-Borussia Dortmund per vedere Marco Reus, al termine della partita hanno preso i contatti con il giocatore e il suo entourage per iniziare una trattativa.

LE TRATTATIVE IN USCITA – Al Milan torneranno Lapadula e Bertolacci, il Villareal è sicuro del riscatto di Bacca fissato a 18 milioni di euro. Lapadula e Bertolacci potrebbero essere utilizzati per far abbassare il prezzo di Laxalt, il Milan non ha intenzione di spendere 10 milioni di euro per il giocatore del Genoa. Situazione Kalinic: l’attaccante croato potrebbe essere ceduto in Cina dove ha un buon mercato, la sua cessione porterebbe soldi utili per essere reinvestiti in un top player.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.