Alice, Miss Italia 2017 dal cuore milanista - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Alice, Miss Italia 2017 dal cuore milanista – FOTO

Pubblicato

su

Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, ha dichiarato di essere una tifosa rossonera. Andiamo alla scoperta delle ‘reginetta’

Tra le tante tifose dei rossoneri c’è ne è una d’eccezione: si tratta di Alice Rachele Arlanch, nota per essere stata eletta Miss Italia quest’anno. La ragazza, nata in provincia di Trento, è una tifosa del Milan. In futuro sogna di diventare avvocato.

Appassionata di sport, ha praticato per diversi anni anche il nuoto. Oggi nel tempo libero si dedica alla palestra alla corsa. Dopo essere stata eletta Miss Italia a settembre i suoi follower su Instagram sono aumentato fino a raggiungere quota 76mila. I tifosi rossoneri, in attesa di un rilancio dei ragazzi di Vincenzo Montella, possono consolarsi con le foto della reginetta di bellezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.