Alexandre Pato: «Non dimenticherò mai lo Scudetto del 2011»
Connettiti con noi

News

Alexandre Pato: «Non dimenticherò mai lo Scudetto del 2011»

Pubblicato

su

pato milan

Uno dei più grandi rimpianti della recente storia rossonera ricorda l’anno dello Scudetto del 2011 nel giorno dell’anniversario

Si era presentato appena 18 a San Siro in un freddo gennaio contro il Napoli segnando e lasciando presagire un futuro radioso. Un futuro che invece lo ha visto uscire dal calcio importante troppo presto: Alexandre Pato ricorda però la sua avventura al Milan: «E’ stata una grande soddisfazione giocare nel Milan con tutti quei campioni».

Intervenuto in diretta su #CasaSkySport, il brasiliano ha ricordato lo Scudetto del 2011, deciso da una sua doppietta nel derby, nel giorno del suo anniversario«Non dimenticherò mai lo Scudetto. Ho imparato tanto dai miei compagni. Ricordo il gol con l’Udinese e poi il derby dove ho fatto un gol velocissimo in una partita tanto importante per i nostri tifosi. La cosa più bella è stata festeggiare con i nostri tifosi al ritorno da Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.