Alessandro Nesta lascia il Miami FC - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Alessandro Nesta lascia il Miami FC

Pubblicato

su

Nesta

Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, ha deciso di lasciare la panchina del Miami FC per cercare una nuova esperienza

L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram dell’ormai ex tecnico del Miami FC Alessandro Nesta che dopo due anni ha deciso di cercare nuove esperienze, soprattutto in Europa. Ecco le sue dichiarazioni: «Dopo due anni fantastici, la mia avventura a Miami è arrivata alla fine. Voglio ringraziare tutte le persone con le quali ho lavorato nel corso di questa avventura, in primis Ricardo Silva, Mauro Pederzoli e Darren McCartney.. Voglio ringraziare tutti e la mia gratitudine va ai tifosi del Miami FC che hanno seguito le nostre gare con eccitazione e passione. E infine voglio ricordare e ringraziare i miei fantastici ragazzi, i giocatori del Miami Fc, dai quali ho imparato molto durante il tempo trascorso con loro. Buona fortuna per la prossima stagione. Io Sono pronto per una nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.