Albertini: «Il Milan contro lo Shamrock non deve sbagliare»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Il Milan contro lo Shamrock non deve sbagliare»

Pubblicato

su

Albertini fa il punto sul Milan in Europa. I rossoneri sono impegnati nella delicata trasferta in Irlanda. L’obiettivo è non sbagliare

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato Demetrio Albertini. Tema principale: l’ingresso del Milan in Europa League e la sfida contro lo Shamrock Rovers.

«Mi aspetto una squadra che affronti la partita con la responsabilità di non poter sbagliare. Dovrà essere un allenamento per quello che il Milan vuole diventare domani, ovvero un gruppo che lotterà per tornare in Champions. Il Milan ci manca da troppo tempo, ma adesso vedo sinergia tra società e squadra ed è un buon inizio: anche i tifosi devono sapere che si sta costruendo. Poi ci sarà da competere, e con Juve e Inter virtualmente tra le prime quattro la corsa si ridurrà a cinque club per due posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.