Abate: «Trasferta insidiosa, ci abbiamo messo personalità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abate: «Trasferta insidiosa, ci abbiamo messo personalità»

Pubblicato

su

Ignazio Abate ha commentato la vittoria del Milan Primavera contro la Dinamo Zagabria. Le parole dell’allenatore rossonero

Ignazio Abate ha commentato la vittoria del Milan Primavera contro la Dinamo Zagabria in Youth League. Le parole dell’allenatore rossonero ai canali ufficiali del club.

PARTITA – «Era una trasferta insidiosa, qui avevano battuto Chelsea e Salisburgo. Abbiamo messo personalità e sviluppato buone trame di gioco. Ai ragazzi ho chiesto una crescita caratteriale, noi anche con la Roma avevamo fatto un ottimo primo tempo ma se vai sotto alla prima leggerezza non va bene, bisogna metterci anche il lato sporco. Il calcio è anche questo e noi in questo dobbiamo crescere. Io sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, ce la mettono tutta. Giocare ogni tre giorni non è semplice per gli adulti, figuriamoci per i ragazzi. Si vive di alti e bassi sperando di aggiustare anche la classifica in campionato. Sono contentissimo per i ragazzi,.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.