Ferrero: "Milan, Okaka è mio. Lo cedo solo al Real!" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: “Milan, Okaka è mio. Lo cedo solo al Real!”

Pubblicato

su

Intervistato da il Corriere dello Sport, Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, ha così parlato del futuro di Stefano Okaka (giocatore in orbita Milan): “Stefano è mio e guai a chi me lo tocca. Non lo vendo a gennaio e stiamo incontrando il suo procuratore per trattare il contratto: io ci credo. Se ce lo chiede il Real, io lo mando a Madrid, per carità… Se la società non viene penalizzata, io cerco di accontentare sempre i miei ragazzi”.

Su Balanta, centrale colombiano del River seguito da diversi club italiani: “Ci sono tutti su questo giocatore. Io stavo partendo per l’Argentina, ma ogni giorno usciva fuori un procuratore diverso, o uno che aveva una quota del cartellino. Ho parlato con il presidente del River, poi ho lasciato perdere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.