CORSPORT - Cessione di BACCA per fare mercato: due gli obiettivi principali - Milan News 24
Connect with us

2016

CORSPORT – Cessione di BACCA per fare mercato: due gli obiettivi principali

Milan news 24

Published

on

milannews default

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, il Milan si avvarrà della cessione di Bacca per fare mercato. L’attaccante colombiano, valutato oltre i 20 milioni di euro, potrebbe dire addio ai rossoneri già a gennaio. Gli obiettivi sono Badelj della Fiorentina ed Alejandro ‘Papu’ Gomez dell’Atalanta.

Entrambi candidati all’addio – più il croato con la Viola – ma valutati circa 15 milioni dai rispettivi club. Il Milan è sì interessato ma non potrà permettersi grandi investimenti, vista la situazione societaria (LEGGI QUI) alquanto traballante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.