CORSERA - L'ultimo obiettivo di MONTELLA - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CORSERA – L’ultimo obiettivo di MONTELLA

Pubblicato

su

Complice un mercato estivo limitato ad una cifra di 30 milioni, il compito (riuscito) di Vincenzo Montella era quello di estrarre il massimo dagli elementi in rosa. Da Paletta a Suso, recuperati e trasformati rispetto alle rispettive prime apparizioni in rossonero. Anche i neo-acquisti stanno facendo bene, da Lapadula a Pasalic passando per Gomez e, un po’ meno, anche Sosa. L’ultimo obiettivo di Vincenzo Montella è quello di recuperare Andrea Bertolacci, oggetto misterioso con Mihajlovic ma anche nei primi mesi dell’attuale stagione.

Finora solo 1 presenza raccolta, la prima contro il Torino e poi il lungo stop. Contro il Crotone è convocato, Montella potrebbe concedergli una manciata di minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.