Gerry Cardinale prosegue nella ricerca di una nuova figura da inserire in dirigenza spunta un incontro con Benatia. Ecco i dettagli
Il patron del Milan, Gerry Cardinale, presente prima a Milanello per la rifinitura e la conferenza stampa di Ruben Amorim e atteso oggi al Mapei Stadium per la sfida contro il Sassuolo, è pienamente operativo per rinforzare l’area dirigenziale del club rossonero. Nelle ultime settimane la proprietà sta portando avanti un vero e proprio casting per individuare un nuovo direttore sportivo o manager che possa insediarsi in vista della prossima finestra invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Milan
I nomi sul taccuino di Cardinale
Come svelato stamattina dal Corriere dello Sport, tra le diverse figure sondate e incontrate nei giorni scorsi dalla dirigenza spunta anche Mehdi Benatia, ex difensore con un passato in Serie A con le maglie di Udinese, Roma e Juventus ed ex direttore sportivo del Marsiglia. Il profilo del dirigente marocchino figura in una lista di candidati che comprende anche altri nomi di rilievo internazionale, come i portoghesi Nuno Boto del Flamengo e Tiago Pinto del Bournemouth.
Sassuolo-Milan puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento
«Il patron milanista sta portando avanti un casting tra direttori sportivi e manager per annunciare nelle prossime settimane un uomo mercato che possa cominciare a lavorare in vista della finestra invernale dei trasferimenti», riferisce il quotidiano sportivo. La scelta finale delineerà le nuove strategie della società di via Aldo Rossi per il futuro.