Ruben Amorim, tecnico del Milan, ha parlato così ai microfoni di SportMediaset in vista della conclusione della lunga sosta per le nazionali
Intervistato a SportMediaset, Ruben Amorim, tecnico rossonero, ha parlato così del suo Milan a ridosso della conclusione di una lunga sosta per le nazionali. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni.
SULLE SCELTE DI FORMAZIONI – «Non so cosa succederà in merito alle rotazioni di squadra che farò. Non sto pensando a dare spazio a tutti, ma a schierare sempre l’undici migliore per vincere».
SU LUKA MODRIC – «Quando giochiamo bene è perché Luka gioca bene. Ci aspettiamo molto da lui e non mi interessa la sua età. Mi interessa ciò che vedo in settimana ciò che voglio vedere nei weekend».
LEGGI ANCHE: Le ultimissime di casa Milan
SU GONCALO RAMOS – «So che ha grandi pressioni, è un giocatore del Milan. A questo deve abituarsi e io voglio solo che continui ad allenarsi come è solito fare».
SULLA DIFESA A QUATTRO – «E’ importante poter cambiare i sistemi di gioco. I principi sono gli stessi, non è questione di difendere a quattro, a cinque o a tre. Sono i principi, la squadra si adatta e ha dimostrato di saperlo fare».