Tiago Gabriel, il Milan torna alla carica: Jorge Mendes ripropone il difensore del Lecce, contatti in corso e concorrenza estera
Il Milan continua a guardare al mercato dei difensori e, nelle ultime ore, sarebbe tornato d’attualità il nome di Tiago Gabriel. Il centrale del Lecce è infatti tra i profili proposti al club rossonero in vista delle prossime mosse sul reparto arretrato.
LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Milan
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Jorge Mendes avrebbe nuovamente sottoposto il nome del difensore portoghese all’attenzione della dirigenza milanista. Il classe 2004 non rappresenterebbe però l’unica soluzione valutata dal Milan per rinforzare la propria difesa.
Stando alle informazioni riportate dal giornalista, nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra il Milan e il Lecce per approfondire la situazione legata a Tiago Gabriel. Al momento, tuttavia, il club rossonero sarebbe ancora in fase di valutazione e dovrà prendere una decisione definitiva sul profilo da individuare per il reparto.
La concorrenza non mancherebbe. Sul difensore centrale del Lecce, infatti, avrebbero messo gli occhi anche due club stranieri, pronti eventualmente a inserirsi nella corsa.
Il nome di Tiago Gabriel resta dunque da monitorare, in attesa di capire se il Milan deciderà di trasformare i contatti delle ultime ore in una vera e propria trattativa.