Pioli trova tre insostituibili: ecco chi sono
Connect with us

2021

Pioli trova tre insostituibili: ecco chi sono

Avatar di Riccardo Lionetto

Published

on

Pioli MG9 9108 1

Dieci giorni di fuoco per il Milan di Pioli. Roma, Porto e Derby svoltano la stagione dei rossoneri. Ecco chi non mancherà nei match caldi

Pioli e il Milan sono pronti ad affrontare un tour de force prima della sosta nazionali, che permetterà a molti di riposare e di ritrovare la forma ideale. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha trovato tre insostituibili, che saranno la colonna portante di questo diavolo.

Oltre a Tatarusanu infatti, che sta piano piano convincendo tutti, Pioli si affida ai ritrovati Theo Hernandez e Brahim Diaz. I due sono guariti dal Covid e sono pronti a prendere la squadra per mano. Insieme a loro c’è Sandro Tonali, che ha scalzato Bennacer e Kessié: la crescita del centrocampista italiano è sotto gli occhi di tutti e lui vuole continuare a stupire.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.