Scaroni a Tutti Convocati: «Obiettivo? La UCL e su Donnarumma vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni a Tutti Convocati: «Obiettivo? La UCL e su Donnarumma vi dico»

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni interviene ai microfoni di Tutticonvocati, per parlare del Milan, progetto stadio ma non solo, ecco le sue parole

Paolo Scaroni interviene ai microfoni di Tutticonvocati, per parlare del Milan, progetto stadio ma non solo, ecco le sue parole:


Sullo scudetto: «È vero che dobbiamo inseguire i sogni ma quest’anno abbiamo previsto di arrivare in Champions, poi se dovessimo qualificarci primi della Serie A tanto meglio. Giochiamo un bel calcio e divertente vedo pochi passaggi all’indietro, è piacevole vedere la partita»

Sulla costruzione del Milan e del nuovo stadio: «Abbiamo finalmente una squadra giovane ed equilibrata, sul fronte dei ricavi abbiamo avuto un po’ di calo fondi a causa Covid ma adesso sono contento per la permaneza di Sala perché proseguirà a pieno organico il progetto stadio, fondamentale per l’ingresso dei ricavi. Fondamentale la permanenza di San Siro, anche durante la costruzione del nuovo stadio. Dobbiamo continuare a ricavare 70 milioni in meno rispetto ad altri top club europei? Mi sembra scontata la risposta».

Su Donnarumma: «È un grande portiere, ha dato tutto per questa maglia. Ha scelto di cambiare poi aria, una scelta coraggiosa perché è uscito dalla comfort zone ovvero il Milan. Ad ogni modo per me nessun rimpianto. Spero che a San Siro non vi siano fischi».

Su Maldini: «È cresciuto molto rispetto ad un anno fa. È diventato un vero e proprio dirigente. Spero continui così».

Su Ibra dirigente: «Ibra ha la testa per fare il dirigente dipende se avrà voglia di farlo..

Sul Milan più basso della storia: «Il Milan più basso è stato con Pioli dopo il 5-0 di Bergamo, ora grazie al tecnico la squadra è diventata una certezza. Pioli ha una grande qualità: non si lamenta mai, accetta tutto e lavora per migliorare la situazione ad ogni costo».

Sul bilancio rossonero: «C’è stato un miglioramento importante rispetto a due anni fa. Da 200 milioni a 100 milioni di rosso. Il prossimo anno avremo un bilancio ancor migliore, siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.