Juventus-Napoli si può giocare a marzo: ecco il possibile scenario
Connettiti con noi

News

Juventus-Napoli si può giocare a marzo: ecco il possibile scenario

Pubblicato

su

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. Le ultime

La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso.

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero. La data interessa indirettamente anche il Milan che potrebbe finalmente avere le idee più chiare sui punti da dover fare per raggiungere la quota Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.