Tv 2 Sporten - Hauge partito dalla Norvegia: arriva a Milano per le visite
Connect with us

Calciomercato

Tv 2 Sporten – Hauge partito dalla Norvegia: arriva a Milano

Milan news 24

Published

on

Hauge

Come riportato da Tv 2 Sporten, Hauge è partito dalla Norvegia per giungere a Milano dove nelle prossime ore svolgerà le visite mediche

Hauge è partito dalla Norvegia per giungere questa mattina a Milano, nella tarda mattinata l’ex giocatore del Bodo/Glimt svolgerà le visite mediche con il club rossonero con cui nel pomeriggio (salvo imprevisti) firmerà un contratto quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Ecco le sue parole prima di partire per l’Italia.

Accordo raggiunto nella serata di ieri tra i due club sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 5 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.