Donnarumma, un saluto speciale a medici ed infermieri sugli spalti
Connettiti con noi

News

Donnarumma, un saluto speciale a medici ed infermieri sugli spalti

Pubblicato

su

Donnarumma, un saluto speciale attraverso Instagram a medici ed infermieri presenti sugli spalti del Meazza durante Milan-Bologna

Donnarumma, un saluto speciale attraverso Instagram a medici ed infermieri presenti sugli spalti del Meazza durante Milan-Bologna.

IL MESSAGGIO- “Una bella vittoria è il miglior modo per iniziare la @seriea! Felice di rivedere un po’ di tifosi sugli spalti! Un saluto speciale a medici e infermieri presenti in tribuna. Grazie per lo straordinario lavoro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella vittoria è il miglior modo per iniziare la @seriea ! 🔴⚫️ Felice di rivedere un po’ di tifosi sugli spalti! Un saluto speciale a medici e infermieri presenti in tribuna 👋🏻 grazie per lo straordinario lavoro 🙏🏻#MilanBologna

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.