Tuttosport- Braida apre al Milan, la possibilità si chiama Rangnick
Connettiti con noi

News

Tuttosport- Braida apre al Milan, la possibilità si chiama Rangnick

Pubblicato

su

Ariedo Braida

Tuttosport, nell’edizione odierna si parla di Milan del futuro con un accenno al passato, ovvero Ariedo Braida che apre al possibile ritorno

Tuttosport, nell’edizione odierna si parla di Milan del futuro con un accenno al passato, ovvero Ariedo Braida che apre al possibile ritorno.

CHIAMATA E RISPOSTA- Braida apre al Milan attraverso le parole rilasciate a Calciomercato.com, l’ex storico dirigente rossonero ha aperto a un possibile ritorno nel direttivo societario, al fianco di Rangnick, il quale vorrebbe un collaboratore italiano che lo aiuti nel suo lavoro.

BRAIDA- Il Milan ce l’ho nel cuore ma non mi piace dire di più. Diciamo che è una bella porta dalla quale farebbe piacere passare. Io resto fiducioso, vediamo se, avendo rappresentato l’inizio della mia vicenda calcistica, potrà essere ancora il mio futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.